ANALISI QUARTA DI ANDATA E JUNIORES NAZIONALE

25-09-2016 20:29 -

Torniamo oggi a parlare della gara con l´Arzachena, quarta di andata. Qualcuno a fine gara storceva un po´ il naso ma certamente per la società e per la squadra questo è un punto di tutto rispetto guadagnato con una delle squadre pretendenti alla vittoria finale. c´è  da dire che con un po´ di fortuna in più avremmo potuto raccogliere l´intera posta in palio, mentre invece con un po´ di fortuna in meno avremmo potuto raccogliere un pugno di mosche.

Quindi punto guadagnato o punti persi? Per me punto guadagnato con una buona squadra che abbiamo affrontato ad un certo punto con ben sei fuoriquota..

Una cosa appurata è il fatto che Capitan Ceccagnoli non può essere utilizzato da seconda punta in quanto perdiamo molto in quantità e qualità a centrocampo.

Ora tra due giorni ci aspetta l´esame Foligno in coppa, gara prevista per mercoledì alle ora 20,30 al Blasone di Foligno.

Per questo appuntamento il Mister probabilmente utilizzerà i ragazzi che hanno giocato meno anche in vista dell´impegnativa trasferta di sabato sempre alle ore 20,30 a Città di Castello.

Due parole ora sulla Juniores nazionale di Marco Gnucci che è uscita sconfitta dalla seconda di campionato, la prima i bianconeri hanno riposato, a Pesaro.

Sconfitta di misura (2-1) per i giovani bianconeri a segno con Marco Antonio Arcaleni mentre per i locali hanno realizzato le due reti Angelini e Battomioli. Ha diretto la gara il Signor D´Eusanio di Faenza.

Nella foto un intervento di Vadi in Trestina Arzachena e qui di seguito il servizio e le interviste ai due allenatori pubblicate da Eccellenzacalcio.





Fonte: Trestina Calcio