Coppa Italia: Trestina eliminato dal Foligno

29-09-2016 09:52 -

Buttiamola sullo scherzo il Trestina in fondo non ha perduto (foto), ma torniamo subito a parlare seriamente.

Forse io sono uno che vorrebbe sempre vincere per cui le sconfitte mi danno sempre fastidio, ma snobbare così la Coppa Italia sicuramente anche per volontà della società non mi è piaciuto per niente.

E inutile che il corrispondente da Foligno si arrampichi sugli specchi dicendo che le due società non hanno snobbato la Coppa e che hanno schierato due formazioni  vicino a quella titolari (foto 2).

 Il Foligno non lo so ma il Trestina sicuramente no visto che sono stati lasciati a riposo ben 7 giocatori che normalmente vengono utilizzati in prima squadra oltre a  Ceccagnoli e Marinelli hanno giocato un tempo ciascuno.

Resta comunque il fatto che le seconde linee si sono comportate benissimo e nel finale avrebbero potuto pareggiare tranquillamente la partita.

Forse sulle decisioni ha pesato il fatto che tra due giorni ci sarà il derby con il Città di Castello, ma se questo fosse stato il motivo, perché non lasciarli tutti a riposo magari anche lo stesso Morvidoni ?

Con il senno di poi sarebbe stato meglio non fare il ricorso nella gara con la Pianese se poi pensavamo di abbandonare così tranquillamente la Coppa.

Comunque ormai quello che è fatto è fatto, chiudiamo la parentesi e cominciamo a pensare seriamente alla gara di sabato sera ore 20,30 al Bernicchi di Città di Castello.

Ricordiamo a tutti coloro che vorranno essere presenti che i biglietti per assistere alla partita sono in prevendita presso il Bar Centrale di Trestina fino alle ore 17 di sabato 1 ottobre.





Fonte: Trestina Calcio