PARI E PATTA TRA TRESTINA E FLAMINIA

18-02-2017 18:39 -

Si conclude a reti inviolate l´anticipo di oggi al Casini tra il Trestina e il Flaminia Civita Castellana.
E´ stata quella dei ragazzi di Mr. Zampagna una buona gara soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa c´è stato un certo calo fisico dovuto forse anche al fatto di avere contro un fastidioso vento di tramontana.
Complessivamente quello di oggi è da considerarsi un buon punto contro una buona squadra.
Per la cronaca le due compagini non sono mai state pericolose se si eccettua l´occasione di Ridolfi nel primo tempo e quella incredibile degli ospiti nella ripresa, occasione favorita soprattutto dal forte vento che ha messo Cicino solo davanti al portiere bianconero che ha respinto la prima conclusione con i piedi e nella successiva ribattuta è volato a mettere in angolo il colpo di testa a botta sicura.
Si può solo dire che attraversiamo un periodo strano in quanto per esempio domenica a Sassari dopo un primo tempo così così, nella ripresa la squadra è salita alla ribalta e solo per un caso non è riuscita a riportare punti. Rigore sbagliato e 4/5 limpide occasioni da goal.
Oggi d´altra parte si è verificato il contrario, ad un buon primo tempo dei ragazzi bianconeri si è avuta una ripresa un pochino sottotono, ripresa nel corso della quale non è stata creata alcuna occasione da rete.
Nota positiva che la classifica si è mossa aspettando i risultati di domani.


Fonte: Trestiuna Calcio