SEPARAZIONE CONSENSUALE TRA IL TRESTINA E ALESSIO CECCAGNOLI

24-06-2017 13:55 -

Dopo oltre 17 anni di convivenza finisce il rapporto tra il Trestina Calcio e il capitano storico e la bandiera bianconera Alessio Ceccagnoli.
L´incontro con la dirigenza non ha sortito nuove motivazioni per affrontare la prossima stagione e purtroppo, il centrocampista bianconero partirà per altri lidi.
L´incontro tra le parti ha messo in evidenza problemi praticamente inaggiustabili che hanno di fatto portato alla separazione consensuale.
Lo Sporting Club Trestina ringrazia Alessio per tutto quello che è riuscito a dare alla squadra del suo paese in tutti questi anni ed augura all´ormai ex capitano bianconero le migliori fortune anche se, ne siamo certi, Alessio ha già dimostrato ampiamente il suo valore sia in campo che fuori dal campo.
Sicuramente la società del Presidente Bambini avrà tempo e modo in futuro di poter ringraziare direttamente, magari sul campo quella che per il Trestina Calcio è stata la bandiera per tantissimo tempo e che ha permesso assieme a tecnici e compagni di squadra di raggiungere obiettivi impensabili per una squadra di paese.
A breve avremo modo anche di parlare con Alessio per avere anche le sue impressioni e dichiarazioni.



Fonte: Trestina Calcio