PASSO FALSO ANCHE PER LA PRIMA SQUADRA

08-10-2017 18:33 -

La peggior partita della stagione è coincisa con la seconda sconfitta interna del Trestina.
Una gara quella di oggi con la Colligiana che ha visto i bianconeri regalare un tempo intero ai biancorossi, affrontati forse con una formazione troppo sbilanciata in avanti e che però non ha saputo mai pungere, e così gli ospiti ne hanno approfittato rendendosi pericolosi in più di un´occasione e realizzando l´unica rete della giornata con Di Leo.
Nel secondo tempo i bianconeri hanno reagito ma solo dal 25° in poi quando gli ospiti sono rimasti in dieci per l´espulsione di Benedetti hanno creato vere e proprie occasioni da rete, occasioni che sono coincise con l´ingresso in campo di Merlini e Salis, ma negli ultimi minuti nel corso dei quali si è giocato pochissimo tra infortuni (?) sostituzioni e perdite di tempo varie la rete non è arrivata.
Ha ben diretto il Signor William Villa della sezione di Rimini, unica pecca il poco recupero visto che 10 sostituzioni già di per se comporterebbero i sei minuti di recupero concessi, e tutto l´altro tempo perso ?
Questa veramente sarebbe una cosa da rivedere in tutte le partite.
La nota lieta è stata la presentazione del Settore Giovanile che ha visto allo stadio prima e durante la gara tanti giovani calciatori.
Nell´apposita fotogallery alcune immagini della partita e in serata il servizio filmato.



Fonte: Trestina Calcio