IL TRESTINA CEDE 2-0 AL RIMINI

19-11-2017 18:44 -

Che sarebbe stata una trasferta proibitiva già si poteva dedurre dalle ambizioni delle due società, il Rimini costruito per vincere e il Trestina per salvarsi.
E´ stata una partita dai due volti quella di oggi allo Stadio Romeo Neri di Rimini.
Ad un primo tempo di chiara marca biancorossa con diverse occasioni create dai ragazzi di Mr. Muccioli ha fatto riscontro un secondoi tempo ben giocato dai ragazzi di Mr. Fiorucci che a dirla tutta avrebbero potuto anche agguantare il pari.
Nulla da eccepire comunque sulla vittoria dei locali che sono passati in vantaggio al 7° della ripresa con Arlotti, in dubbia posizione di fuorigioco.
Paradossalmente dopo il goal subito il Trestina è sembrato svegliarsi dal torpore iniziale ed ha creato qualche buona occasione per agguantare il pari, la prima con Ridolfi che in acrobazia ha sfiorato la traversa a portiere ormai battuto, la seconda con un tiro di Marconi che ha lambito il palo alla destra dell´estremo difensore locale e che ha fatto gridare al goal ai tifosi bianconeri presenti.
Nel mezzo un dubbio, molto dubbio, intervento in area ai danni di Cordella ma il direttore di gara ha sorvolato.
Poi al 46° del secondo tempo con il Trestina sbilanciato in avanti alla ricerca del pari è arrivato il secondo goal ad opera di un imprendibile Guiebre.
Tutto sommato come già detto in precedenza, quella di oggi è una sconfitta che ci può stare e che di fatto non pregiudica assolutamente il cammino bianconero verso la salvezza.
Nell´area video il servizio di Icaro sport sulla gara





Fonte: Trestina Calcio