IL TRESTINA IMPATTA 1-1 A FIORENZUOLA

03-12-2017 22:24 -

Oggi partiamo dalla fine: Quando sembrava che quella di Fiorenzuola sarebbe stata decima sconfitta del Trestina,al 49° del secondo tempo, CORDELLA, entrato da poco, riusciva a piazzare una "palombella" che dopo aver colpito il palo interno si insaccava alle spalle di Vagge, tra l´incredulità di tutti i presenti.
E così il Trestina è riuscito a portare a casa un punto importantissimo che fa classifica ma soprattutto morale in vista dei prossimi impegni.
Nel primo tempo la gara è stata equilibrata e i ragazzi di Fiorucci hanno sfiorato in 2/3 occasioni il goal.
Nel secondo tempo le sostituzioni effettuate dal tecnico del Fiorenzuola Dionisi hanno cambiato la partita e i locali si sono resi pericolosi in più occasioni, anche se poi il goal, arrivato al 20° ad opera di Benedetti, risulta viziato da un netto fallo commesso ai danni di Leonardo Nonni, infatti più che un goal di Benedetti è sembrata un´autorete di Nonni.
Dopo la rete del vantaggio il Trestina ha provato a reagire concedendo ai rossoneri locali la possibilità di ripartenze molto pericolose e per fortuna sempre sventate dalla difesa bianconera ed una anche dalla traversa.
Poi, quando la storia sembrava finita con la vittoria del Fiorenzuola è arrivato il goal di Cordella che ha permesso ai ragazzi di Fiorucci di festeggiare la conquista di un punto in questa proibitiva trasferta, ed ha lasciato l´amaro in bocca ai locali che, comunque sia, hanno dimostrato di meritare il posto che occupano.
Nell´area video il servizio sulla gara e l´autorete di Leonardo Nonni a nostro parere viziata da un fallo di Benedetti. Nella relativa fotogallery alcune immagini della gara by Cosimetti



Fonte: Trestina Calcio