Oggi Parliamo di DAVIDE MEZZANOTTI Tecnico del Castel Rigone

04-04-2012 10:50 -

Siccome la trentesima gara del Campionato Nazionale Dilettanti è anticipata a Sabato 7 Aprile, vigilia di Pasqua, a proposito TANTI AUGURI a tutti, anticipiamo ad oggi la rubrica che riguarda il Tecnico della squadra avversaria.
Tocca così a Davide Mezzanotti allenatore del Castel Rigone.
DAVIDE MEZZANOTTI (nella foto) è nato a Sansepolcro il 28 Febbraio 1971, difensore, cresciuto nel vivaio del Torino, debutta in Serie A con i granata il 17 marzo 1991 poco più che ventenne.
Il 4 giugno 1991 prende parte, sostituendo Giorgio Venturin al 22´ del secondo tempo, alla finale della Mitropa Cup poi vinta dal Torino, ai tempi supplementari, in un derby tutto italiano con il Pisa.
Nell´estate 1991 viene ceduto alla Pro Sesto, in Serie C1, dove resta per due stagioni e gioca stabilmente tanto da meritare le attenzioni del Brescia in Serie B.
Tra le rondinelle ottiene subito la promozione in serie A e rimane nella rosa per tre stagioni.
In seguito passa al Pescara in serie B, per poi tornare in serie A nelle file del Vicenza.
Successivamente giocherà in serie B anche con il Napoli, la Fermana, il Livorno e la Salernitana. Nell´estate 2004 viene acquisito dal Mantova, in Serie C1, dove vivrà una seconda giovinezza, giocando sempre titolare ed ottenendo la promozione in Serie B già alla prima annata, per poi rimanere tra le file dei virgiliani anche nelle due successive stagioni in cadetteria.
Nella stagione 2007-2008 si trasferisce ad Arezzo, dove gioca con continuità e dove sigla (tra l´altro) un bellissimo gol di testa contro la Sangiovannese.
Ha chiuso la carriera in Serie D nella squadra della sua Sansepolcro, che ha poi anche allenato nella stagione 2010-2011.
In questa stagione è passato al Castel Rigone, sempre in Serie D.
(Nelle altre foto Davide Mezzanoti con la maglia del Sansepolcro, la prima squadra allenata, e con le maglie di altre squadre nelle quali ha giocato.)

Fonte: Sporting Club Trestina