DESIGNAZIONI 32 GIORNATA CAMPIONATO NAZIONALE DILETTANTI

24-04-2012 12:34 -

Siamo arrivati alla penultima gara interna del Campionato Nazionale Dilettanti e il Trestina affronterà Mercoledì 25 aprile allo stadio Lorenzo Casini di Trestina il Todi. La gara sarà diretta dal Signor Andrea Gironda Veraldi ( nella foto) della sezione di Bari che avrà come Assistenti Antonio Genovese di Avellino e Salvatore Laudonio di Nocera Inferiore.
Il fischietto pugliese torna a dirigere una gara del girone E dopo aver ben diretto, nella decima di andata il 6 novembre 2011, la gara tra Viterbese e Sporting Terni (risultato finale 2 a 1 per la squadra ternana).
QUESTE LE ALTRE DESIGNAZIONI:

- AREZZO-ORVIETANA: Strippoli di Bari
- PIANESE-FLAMINIA CIVITACASTELLANA: Saccenti di Modena
- PIERANTONIO-CASTEL RIGONE: Tesi di Pistoia (foto 2)- PONTEVECCHIO-SANSEPOLCRO: Gennarelli di Campobasso
- SPORTING TERNI-ZAGAROLO: Fracassi di Campobasso
- VITERBESE-PONTEDERA: Luciano di Lamezia Terme
- VOLUNTAS SPOLETO-SANSOVINO: Andreini di Forli´
<><><><><><><><>

Per quanto riguarda il Trestina, il Mister dovrebbe avere a disposizione tutti i ragazzi della rosa tranne Marco Botteghi (foto 3), impegnato con gli Allievi nella delicata trasferta di Gualdo dove i giovani bianconeri si giocheranno la salvezza, per cui Cerbella avrà solo problemi di scelta.
La gara si presenta comunque delicata ed importante e saranno di fronte due squadre con un ruolino di marcia, nel girone di ritorno, di tutto rispetto, anche se, alla fine, un pareggio potrebbe essere il risultato che accontenterebbe entrambe le formazioni che, con un altro punticino, si avvicinerebbero ulteriormente alla salvezza.
Nella sezione INTERVISTE la parola a DANIEL MANCINI intervistato per il Corriere dell´Umbria da Marco Polchi.

Fonte: A.I.A.