MERCATO STAGIONE 2012-2012

04-07-2012 15:27 -

Prime novità e conferme dei tecnici alla guida delle squadre del settore giovanile bianconero.
Dopo la riconferma di GIORGIO LACRIMINI alla guida della Juniores del Trestina la società comunica anche una bella e insperata novità, infatti alla guida degli Allievi Regionali torna un ex giocatore e allenatore del Trestina che ha calcato campi di serie A ,B e C.
Parliamo di LUCIO BERNARDINI (nella foto), strappato ad altre importanti società, che prende il posto di Marco Giulietti.
La società ringrazia il popolare RANDELLO tecnico del settore giovanile per ben otto stagioni con buoni, anzi ottimi risultati,ed augura al giovane allenatore le migliori fortune.
Ancora senza allenatore i Giovanissimi Regionali visto che NICOLA POLVERINI dopo aver dato l´ok è stranamente tornato sui suoi passi preferendo andare ad allenare una squadra di Giovanissimi Provinciali, probabilmente non sentendosi ancora all´altezza di affrontare un Campionato Regionale sicuramente molto più impegnativo.
Per quanto riguarda la prima squadra oltre alle precedenti citate riconferme, dopo vari incontri, anche il difensore centrale RICCARDO BOCCIOLINI ha dato la sua disponibilità che per qualche tempo sembrava essere venuta a mancare per motivi di lavoro.
Per quanto riguarda i fuoriquota, soprattutto i classe 1993 (due dovranno giocare da regolamento), il D.S. CECCAGNOLI è al lavoro per portarne al Trestina almeno tre nei ruoli in cui la rosa è un po´ deficitaria.
Diciamo comunque che il Trestina e il Presidente in prima persona cercheranno di mettere a disposizione del riconfermato tecnico ENRICO CERBELLA un rosa competitiva che possa tranquillamente ben figurare anche nel prossimo campionato.