Sconfitta 2-1 la Juniores

10-11-2012 16:59 -

Resta ancora una volta al palo la Juniores del Trestina sconfitta a Sansepolcro dopo essere stata in vantaggio fino a pochi minuti dal termine grazie alla rete realizzata da Alessandro Bellucci nel primo tempo.
C´è comunque oggi da domandarsi come mai il direttore di gara che già aveva sorvolato su un netto fallo in area ai danni di Flavio Turchi ha concesso tre minuti di recupero per poi farne disputare cinque.
E proprio allo scadere del recupero, cioè dopo 5 minuti e non tre, il Sansepolcro, che sicuramente ha disputato un gran secondo tempo, ha realizzato la rete del definitivo due a uno dopo che aveva raggiunto il pari a pochissimi minuti dal termine.
Dobbiamo dire che il Trestina questa volta avrebbe meritato qualcosa di più se non altro per i tre pali colpiti e per il clamoroso rigore non concesso.
La squadra di Mister Lacrimini (nella foto)questa volta ha poco da rimproverarsi se non il fatto di aver concesso troppo al Sansepolcro non riuscendo, solo nel secondo tempo, a tenere a tenere la palla a centrocampo e in attacco, cosa che avrebbe consentito alla retroguardia di tirare ogni tanto il fiato invece di rimanere per tutti i secondi quarantacinque minuti sotto la continua pressione dei locali.
Pazienza, anche se la delusione è tanta, ma rispetto alle ultime due gare c´è stato un bel miglioramento e i giovani bianconeri, continuando così, avranno modo di rifarsi fin dalla prossima, seppur difficilissima, gara interna che li vedrà opposti al Casacastalda.
Chiusa la parentesi Juniores Nazionale parliamo un attimo del Campionato Nazionale Dilettanti che oggi vedeva Deruta e Pontevecchio affrontarsi dell´anticipo dell´undicesima giornata.
Hanno prevalso per due reti ad una i biancazzuri Derutesi sui rossoverdi del Presidente Monsignori la cui squadra era andata addirittura in vantaggio con Lepri nel primo tempo ma la veemente reazione del Deruta portava alle reti di Ventanni e Porricelli che consentivano ai locali di aggiudicarsi l´intera posta in palio e di collocarsi per oggi al secondo posto con diciotto punti.
Rimane invece al terzo posto con 17 punti la Pontevecchio.



Fonte: Sporting Club Trestina