Tornano alla vittoria i Giovanissimi

12-11-2012 11:55 -

Dopo un periodo di astinenza tornano con pieno merito alla vittoria in campionato i Giovanissimi Regionali di Michele Borriello che si sbarazzano del Magione con un secco 4 a 1 grazie alle reti messe a segno da Francesco Merlini, Michele Cesaroni, Alessio Fabbri e Alessio Gaggioli (tutti e quattro nelle foto.
La gara a dispetto del risultato pur non essendo stata mai in discussione è risultata molto difficile viste le condizioni del terreno di gioco e della caratura degli avversari che fisicamente ci sovrastavano. Bravi comunque e avanti così.
Gli Allievi Regionali in trasferta a Narni hanno fatto solo un viaggio a vuoto in quanto a parere del direttore di gara il terreno di gioco non era praticabile.
Immeritata, come già detto, la sconfitta della Juniores regionale a Sansepolcro.
La squadra di Lacrimini in vantaggio fino a cinque minuti dal termine, dopo aver colpito tre legni oltre a vedersi negato un netto calcio di rigore per un evidentissimo fallo ai dannim di Flavio Turchi, è stata prima raggiunta all´ 85° e poi superata al 95° quando il direttore di gara aveva dato solo tre minuti di recupero.

Fonte: Sporting Club Trestina