Juniores ancora un KO interno

17-11-2012 17:19 -

Ancora una scofitta per la Juniores Nazionale,quattro a due il risultato finale, ma questa volta c´era da aspettarselo in quanto scendeva al Casini la capolista indiscussa del girone G, quel Casacastalda che guida appunto la classifica con 20 punti conquistati in nove giornate con sei vittorie due pareggi e solo una sconfitta.
La squadra di Lacrimini seppur rimaneggiata per numerose assenze dovute soprattutto a squalifiche è rimasta in partita fino a pochi minuti dal termine cioè fino a quando gli ospiti hanno realizzato la quarta rete.
Per la cronaca i bianconeri sono andati a rete con Nardi (nella foto) al rientro dopo l´infortunio alla spalla patito con la Pianese e con Flavio Turchi.
La prossima gara vedrà i bianconeri impegnati ancora una volta tra le mura amicghe contro la Voluntas Spoleto.
Per quanto riguarda invece il Campionato Nazionale Dilettanti oggi c´è stato l´anticipo tra Pontevecchio e Sporting Terni.
L´hanno spuntata gli ospiti ternani grazie alla rete messa a segno da Cardarelli su calcio piazzato a pochi minuti dal termine.
Infine Mister Cerbella dopo la seduta di questa mattina ha diramato le convocazioni per la gara di domani a Pierantonio. L´elenco dei convocati è visibile sell´apposita sezione.

Fonte: Sporting Club Trestina