Ancora uno STOP per la Juniores

24-11-2012 19:06 -

Quinta sconfitta consecutiva per la Juniores Nazionale.
Questa volta è stata la Voluntas Spoleto ad imporsi per quattro reti ad una nella gara disputata sul sintetico dell´antistadio Aldo Agostinelli di Città di Castello.
Dopo un primo tempo equilibrato conclusosi sul due a uno per gli ospiti, rete bianconera del solito Flavio Turchi, nella ripresa i biancorossi ospiti hanno spedito altre due reti alla spalle di Giacomo Massetti (nella foto), per l´occasione a difendere la porta del Trestina vista la squalifica si Simone Bruschi.
A questo punto non sappiamo più che dire di questa squadra e di questi ragazzi che, dopo una buona partenza,basti ricordare i dieci punti in classifica dopo cinque giornate, improvvisamente è entrata in crisi profonda tanto è vero che ora siamo alla decima giornata e i punti sono ancora dieci.
Oggi magari dobbiamo dire che oltre alle assenze per squalifica di qualche giocatore Mister Lacrimini ha dovuto fare a meno anche di qualche 94 e 95 convocati in prima squadra causa assenze importanti nella squadra di Cerbella.
Tutto ciò però non basta a giustificare certe prestazioni recenti della squadra, lontana parente di quella vista all´opera nelle prime giornate di campionato.
Crediamo veramente che sia giunta l´ora di prendere qualche serio provvedimento da parte della società perchè nonostante non ci sia retrocessione non è giusto che ogni domenica si vada a fare certe figure in giro per i campi dell´Umbria, ma perchè soprattutto non è giusto nei confronti di chi si applica ogni giorno per cercare di dare lustro e onorare la maglia che indossa.
Per la cronaca sono stati aggiornati tutti i risultati del Campionato Nazionale Juniores.

Fonte: Sporting Club Trestina