Meno tre al derby di Sansepolcro

29-11-2012 12:07 -

Mancano solo tre giorni al Derby con la capolista indiscussa Sansepolcro e il Trestina si sta preparando al meglio per questa ennesima sfida tra bianconeri.
Quest´anno c´è da dire che al Trestina gli scontri con i biturgensi non sono andati un gran che: Amichevole del 12 agosto, 5-1 per il Sansepolcro, successivamente il 18 agosto gara di coppa Italia, 2-1 sempre per i bianconeri biturgensi con reti di Cuccolini- Goretti-Essoussi su calcio di rigore(nella foto).
Comunque in pochi sia tra gli addetti ai lavori che tra i tifosi pensavano che le due squadre a questo punto della stagione si fossero trovate in questa posizione di classifica.
Una al comando della classifica con la miglior difesa del girone (solo sette reti subite) e l´altra al quarto posto con il miglior attacco del girone (26 reti realizzate in 13 gare).
Ed ora passiamo alle note negative di questa partita alla quale le due squadre arrivano menomate da infortuni e squalifiche.
Il Sansepolcro dovrà fare a meno degli squalificati Gorini,Moretti e Giorni e probabilmente Mister Mezzanotti dovrebbe, il condizionale è d´obbligo, dover rinunciare ancora all´attaccante Essoussi.
Nelle file bianconere del Trestina assenti certi i cugini Alessio e Nicola Ceccagnoli squalificati, inoltre Mister Cerbella dovrà ancora fare a meno di Goretti.
Ad oggi, incerta la presenza anche di Silvio Vinagli febbricitante.
Nonostante le assenze siamo comunque certi che le due squadre e le rispettive tifoserie sapranno dare il giusto spettacolo a questo importante appuntamento calcistico per l´alta valle del tevere.



Fonte: Sporting Club Trestina