AUGURI PRESIDENTE

19-12-2012 11:13 -

Nonostante la sconfitta interna, lunedì e martedì sono stati due giorni di festa per il Trestina e per il suo Presidente.
Il 17 dicembre infatti Leonardo Bambini ha compiuto 50 anni e lunedì è stato festeggiato il suo cinquantesimo da familiari, parenti e amici mentre martedì c´è stata la consueta serata degli auguri che coincide, come tutti gli anni, con il compleanno del Presidente.
Alla serata oltre a giocatori ai tecnici e collaboratori erano presenti anche quasi tutti i consiglieri, ospiti anche il Sindaco Luciano Bacchetta, l´Assessore Massimo Massetti e il Consigliere Provinciale Luca Secondi.
Dopo lo scambio dei regali il Presidente ha rinnovato piena fiducia a tutti e nonostante il momento molto difficile ha garantito che gli impegni presi saranno rispettati.
L´intervento dell´Allenatore Enrico Cerbella, del Direttore Sportivo, Roberto Ceccagnoli del Preparatore atletico Prof. Paolo Turchi e del Sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta hanno concluso a notte inoltrata una bella serata.
Nelle foto: il Presidente Leonardo Bambini (foto 1)- Il Presidente con il D.S. Ceccagnoli e l´Allenatore Cerbella (foto 2)- Il Presidente e il Capitano Alessio Ceccagnoli (foto 3)

Fonte: Sporting Club Trestina