Settore Giovanile

14-01-2013 -

Prima di parlare dei risultati del Settore Giovanile due parole su Mariano Polito uscito per infortunio, dopo l´ennesimo fallo, sabato nella gara con il Deruta.
Dopo un primo sommario controllo, solo una lastra, sono da escludere solo fratture e solo tra qualche giorno potremo essere più precisi sull´entità dell´infortunio.Per ora noin ci resta che augurare a Mariano un grosso IN BOCCA AL LUPO.
Per quanto riguarda poi il Settore Giovanile due sconfitte e un pareggio sono il magro bottino di questa settimna.
La Juniores è stata sconfitta 5 a 3 a Piancastagnaio, ma la squadra di Lacrimini questa volta ridotta ai minimi termini anche per la concomitanza con la gara della prima squadra non poteva di certo fare meglio vista la presenza in campo con la Pianese di qualche giocatore in rosa con la prima squadra e primo fra tutti lo squalificato Ingiosa.
Parliamo ora dei Giovanissimi sconfitti dal Perugia che partecipa a questo campionato fuori classifica.
La sconfitta con i grifoni per i giovani di Mister Borriello ci sta tutta vista la differente caratura delle due squadre.
Per gli allievi tutto un altro discorso.
In partita e ad armi pari fino all´espulsione di un ragazzo del Sansepolcro e in difficoltà successivamente in undici contro dieci.
Il calcio è veramente strano.
Comunque il Trestina di Mister Bernardini era passato in vantaggio per ben due volte ma è stato raggiunto sempre dai locali che hanno poi sfiorato anche la vittoria.
A segno per i bianconeri Malatesta Pierleoni su perfetto Assist di Mariangeli e il portiere Santini su calcio di rigore.
Resta comunque il fatto che quello di Sansepolcro può e deve essere considerato un buon punto.
Nella squadra da segnalare la più che buona prestazione del difensore Nicolò Beccatini (nella foto).
Prossimi appuntamenti: Juniores Trestina-Deruta, Allievi Trestina-Cannara , Giovanissimi Ellera Montemalbe-Trestina.

Fonte: Sporting Club Trestina