Nel recupero i Giovanissimi battono di misura il Santa Sabina 4-3

12-02-2013 19:33 -

Fermi tutti i campionati con la Juniores vittoriosa sul Bastia nell´ultima gara e con gli Allievi regionali a leccarsi le ferite dopo la sconfitta interna con il Group Castello, sono i Giovanissimi Regionali che partecipano al Campionato di A2 a salire alla ribalta.
La squadra allenata da Michele Borriello (nella foto assieme al suo collaboratore Silvano Bucci) nella gara di recupero con il Santa Sabina è riuscita ad avere la meglio sui perugini facendo così un grosso passo in avanti verso la salvezza.
La gara è terminata 4 a 3 per il Trestina con reti di Alessio Fabbri, Luca Picchirilli e doppietta di Francesco Merlini (foto 2-3-4).
I bianconeri dopo un avvio di campionato un po´ sofferto piano piano si stanno tirando fuori dalle zone basse della classifica grazie e soprattutto al buon lavoro dei due tecnici BORRIELLO e BUCCI che con il loro impegno e la loro professionalità stanno permettendo ai numerosi ragazzi del gruppo Giovanissimi di crescere piano piano e di migliorarsi di domenica in domenica.
Il prossimo impegno vedrà i Giovanissimi Regionali impegnati a Promano contro un Pontevalleceppi attestato a metà classifica.
Le altre squadre affonteranno Sabato il Todi in trasferta la Juniores e l´Orvietana domenica sempre in trasferta gli Allievi Regionali.

Fonte: Sporting Club Trestina