Bilancio quasi completamente negativo dell´ultimo fine settimana

19-02-2013 16:26 -

E´ stato un bilancio veramente negativo quello del Trestina in quest´ultimo fine settimana.
Tra prima squadra, Juniores Nazionale, Allievi e Giovanissimi Regionali un solo punto nel carniere bianconero ad opera dei Giovanissimi.
Tredici reti subite in quattro gare la dicono lunga su come è andata questa giornata.
La prima squadra, alla 23° giornata, nonostante la netta sconfitta con l´Arezzo, è ancora avanti di due punti nella classifica rispetto alla 23° giornata della passata stagione, anche se, con l´andazzo delle ultime giornate, dal 25 novembre ad oggi una sola vittoria, quella di Todi, con sei sconfitte e tre pareggi nelle altre nove gare, e con diciotto reti subite e solo otto realizzate.
Mister Cerbella, assieme alla società dovrebbero cominciare veramente a preoccuparsi di questo trend negativo.
Della Juniores di Giorgio Lacrimini abbiamo già detto tutto in passato ed è inutile rigirare il coltello sulla piaga. Anche sabato a Todi, puntualmente solita prestazione e sconfitta per quattro a uno con rete della bandiera di Matteo Mazzoni.
Gli Allievi, allenati quest´anno da Lucio Bernardini, sembra e si dice stiano attraversando un periodo sfortunato e, a testimonianza di ciò, c´è anche l´ultima sconfitta di misura subita ad Orvieto con rete dei locali sul finire del secondo tempo dopo che il Trestina era riuscito a pareggiare sul due a due con reti di Salis e di Santini su rigore.
Unico punto conquistato quello dei Giovanissimi di Michele Borriello contro il Pontevalleceppi.
Doppietta di Francesco Merlini e nel finale i bianconeri avrebbero potuto pure vincere se Alessio Fabbri non avesse fallito un calcio di rigore. Peccato !
In pratica oggi può essere soddisfatto in particolare Lucio Merlini (nella foto) che, oltre ad essere il padre di Francesco che ha realizzato una doppietta, è anche il dirigente che più da vicino segue i Giovanissimi Regionali.

Fonte: Sporting Club Trestina