Juniores Nazionale: toccato il fondo in tutti i sensi

02-03-2013 18:08 -

Che la prima squadra stesse attraversando un periodo un po´ buio lo si sa, si sapeva anche che la Juniores Nazionale stesse disputando un campionato al di sotto delle sue possibilità, ma oggi a Ponte San Giovanni abbiamo toccato veramente il fondo per due motivi:
giocavamo con una squadra che nelle ultime tre gare ha subito 20 reti delle quali 16 nelle ultime due 8 a 1 in trasferta a Spoleto e sempre 8 a 1 in casa con il Casacastalda.
Eravamo in vantaggio per tre reti a zero e siamo riusciti a farli pareggiare.
A certi risultati ci siamo ormai abituati, ma non siamo affatto abituati a mandare una squadra a giocare senza l´allenatore in panchina.
Non si ricorda che il Trestina con qualsiasi squadra sia mai andato a giocare una partita senza un allenatore in panchina.
Sì, perchè con Giorgio Lacrimini squalificato e che in tante altre occasioni ha sostituito sia l´allenatore della prima squadra che quello degli allievi, il Trestina, non si sa per quale motivo, non è stato in grado di trovare un allenatore che lo sostituisse tra tutti quelli a disposizione e non impegnati visto che la gara della Juniores era in programma per le ore 15,30, l´allenamento della prima squadra alle 13,30 e che gli Allievi giocheranno domani mattina come anche i Giovanissimi.
Senza andare a cercare eventuali responsabilità di allenatore accompagnatori o dirigenti, chiudiamo la parentesi su quanto accaduto oggi e speriamo che non si ripeta mai più.
Veniamo ora alle buone notizie che sono la doppietta di Flavio Turchi e il ritorno al goal dopo un lunghissimo infortunio di Matteo Domenichini (nella foto) oltre al fatto che sia Matteo Morvidoni che Mariano Polito dovrebbero essere a disposizione nella rimaneggiata formazione del Trestina che affronterà alle ore 14,30 al Casini il Flaminia Civita Castellana.
Per quanto concerne gli anticipi del Campionato Nazionale Dilettanti il Castel Rigone ha vinto tre a uno a Deruta e il Casacastalda ha impattato zero a zero con il Lanciotto.

Fonte: Sporting Club Trestina