Convocazioni rappresentativa Serie D e Furto nello spogliatoio degli Allievi Regionali

04-04-2013 21:27 -

Prima di parlare delle convocazioni della rappresentativa del Campionato Nazionale Dilettanti parliamo di un episodio increscioso avvenuto oggi allo stadio Casini.
Durante l´allenamento degli Allievi Regionali qualcuno si è introdotto negli spogliatoi mettendoli a soqquadro e impossessandosi di ben nove cellulari e due portafogli, nonostante la presenza nel campo della squadra che si stava allenando e del custode e del suo aiutante aiutante che stavano sistemando il campo per le partite serali del Torneo Casini.
I malviventi,(si presume più di uno)hanno scavalcato il muro di cinta e incuranti della presenza di tutte queste persone hanno compiuto il furto già denunciato ai Carabinieri.
I cellulari sono stati successivamente tutti bloccati.
Il danno comunque rimane e il Trestina saprà ricompensare chi riuscirà a dare notizie su chi ha compiuto questo deplorevole atto a danno di ragazzi di 16/17 anni.
Dopo la cattiva notizia parliamo di quella buona e cioè della convocazione in rappresentativa del Campionato Nazionale Dilettanti da parte del Tecnico ALESSANDRIA di MARCO BOTTEGHI e LUCA MALATESTA PIERLEONI (entrambi nella foto) che, accompagnati da Uliano Crocioni, si sono recati a Viterbo per disputare una gara di allenamento contro la Viterbese.
La gara è terminata 2 a 0 in favore della Viterbese, ma rimane per la società, per Cerbella, e soprattutto per Uliano Crocioni, responsabile della squadra Allievi, la soddisfazione della convocazione di un classe 1996 veramente promettente che però stranamente non era stato ritenuto adatto per la rappresentativa Allievi.

Fonte: Sporting Club Trestina