Per problemi all´indirizzo www.sportingclubtrestina.it diffondete il collegamento diretto a www.sportingclubtrestina.net

06-04-2013 10:51 -

Questa mattina allo stadio Lorenzo Casini agli ordini del tecnico Enrico Cerbella è in programma la rifinitura in vista della difficile trasferta di Caldine dove l´undici bianconero affronterà il FiesoleCaldine di Mister Stefano Carobbi.
La compagine toscana è avanti di tre punti rispetto al Trestina e, negli ultimi tempi, è stata in grado di fermare sul pareggio sia il Castel Rigone che il Sansepolcro, anche se, ad onor del vero, dobbiamo dire che ha sofferto molto con il fanalino di coda Todi riuscendo a pareggiare solo nei minuti di recupero.
La squadra toscana oltre ad un tecnico molto preparato qual´è appunto l´ex viola Stefano Carobbi, annovera tra le proprie file giocatori molto importanti del calibro del portiere Ivan Andrea e dell´attaccante Kouko Daniel, tanto per fare due nomi, ma ne potremmo fare molti altri..
Da tener presente anche i giovani tra i quali spicca Vincenzo Iaquinandi classe 1995, una vecchia conoscenza del Trestina in quanto fu premiato quale miglior giocatore al Memorial Alberto Corsi 2012.
Il Trestina quindi dovrà sudare le proverbiali sette camice per riuscire a portare a casa quel risultato positivo che consentirebbe di sperare ancora nella salvezza diretta.
Intanto negli anticipi di oggi il Castel Rigone ha sconfitto in trasferta la Pontevecchio, rete di Agostinelli, mentre Bastia ed Arezzo non si sono fatte male e hanno pareggiato 1-1 con reti di Invernizzi e Iemè.
Nella foto il Presidente Leonardo Bambini premia Vincenzo Iaquinandi al Memorial Corsi 2012.
Nelle altre foto Mister Stefano Carobbi, l´attaccante Kouko Daniel Il portiere Ivan Andrea e lo stadio di Caldine dove sarà disputata la gara.

<><><><><><>

Le immagini di Carobbi,Kouko,Ivan e dello stadio di Caldine sono tratte dal sito ufficiale del FiesoleCaldine (http://www.fiesolecaldine.it)

Fonte: Sporting Club Trestina