Salvi gli Allievi Regionali. Non ancora i Giovanissimi

22-04-2013 16:52 -

Con la vittoria di Santa Maria degli Angeli la squadra degli Allievi Regionali conquista la salvezza e Societa, ragazzi e tecnico tirano un grosso sospiro di sollievo.
E´ stata quella degli allievi una stagione tribolata a causa di tanti infortuni e anche di qualche squalifica di troppo che ha costretto la squadra di Lucio Bernardini e del Team Manager Uliano Crocioni a soffrire fino all´ultima giornata.
La gara contro l´Angelana seppur difficile ha visto i giovani bianconeri imporsi per quattro reti ad una.
A segno per il Trestina Ugolini, Ligi, Malatesta e il portiere Santini su calcio di rigore.
Terminata la stagione sappiamo con certezza che alcuni ragazzi ritenuti interessanti dal Modena andranno a sostenere un provino nella città emiliana.
Tutt´altra storia, almeno per il momento per i Giovanissimi Regionali che domenica sono incappati nell´ennesima sconfitta, questa volta però l´impegno era difficilissimo in quanto affrontavano la prima della classe e cioè la San Marco Juventina.
Tuttavia la squadra ha retto bene per tutto l´arco del primo tempo terminato sullo zero a zero, poi, nella ripresa, la miglior qualità degli ospiti si è vista tanto è che la San Marco ha chiuso la gara con il risultato di tre a zero.
Però dobbiamo dire, anche se lo abbiamo ripetuto più volte, che la squadra allenata dal duo Borriello-Bucci è molto migliorata rispetto alla prima parte del campionato e nelle ultime tre giornate potrà dire sicuramente la sua per cercare di raggiungere una salvezza che sarebbe oltremodo meritata.
Rimangono come già detto tre gare al termine e il Trestina dovrà affontare in trasferta Fontanelle Branca e Madonna Alta mentre incontrerà tra le mura amiche la Virtus Sangiustino.
Tutte gare difficili ma assolutamente non proibitive nella speranza che il tecnico possa recuperare tutti gli infortunati.
IN BOCCA AL LUPO !
Nella foto il Mister dei Giovanissimi Regionali Michele Borriello, squalificato, tra il primo e secondo tempo, detta le ultime istruzioni ai ragazzi da una posizione sicuramente molto scomoda.

Fonte: Sporting Club Trestina