Decisioni del Giudice Sportivo

23-04-2013 18:08 -

Un solo squalificato per il Trestina in vista della trasferta di Terni contro la squadra di Marco Schenardi.
Per questa gara il Trestina dovrà fare a meno dello squalificato Davide Goretti (nella foto) ma potrà contare sull´apporto di Roberto Antonelli, Silvio Vinagli,Simone Allegria e Riccardo Bocciolini che domenica contro la Voluntas Spoleto hanno scontato la loro giornata di squalifica.
QUESTE LE ALTRE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO SULLE GARE DEL GIRONE E:
A CARICO DI SOCIETA´ :
AMMENDA Euro 2.000,00 AL SANSEPOLCRO CALCIO S.R.L.
Per avere propri sostenitori, per la intera durata della gara, rivolto ad uno degli A.A. irripetibili espressioni comportanti offesa, denigrazione ed insulto per motivi di origine territoriale e per avere gli stessi, al termine della gara, apostrofato gli occupanti la panchina della squadra ospitata con espressioni ingiuriose.
A CARICO DI GIOCATORI:
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE : CERBELLA FRANCESCO (Pierantonio Calcio)
Espulso per condotta irridente nei confronti dell´Arbitro, cui aveva rivolto un applauso accompagnato da complimenti per la decisione tecnica adottata, alla notifica del provvedimento disciplinare si liberava della maglia e rivolgeva ad alta voce espressione gravemente offensiva all´indirizzo del Direttore di gara. Al termine della gara attendeva quest´ultimo nell´area degli spogliatoi e, a distanza di circa 10 minuti, gli rivolgeva, urlando, espressione gravemente ingiuriosa.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE:
LEPRI LORENZO (Todi)
Senza alcuna possibilità di contendere il pallone, interveniva in scivolata da tergo su di un calciatore avversario colpendolo con la gamba alta al ginocchio.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA O RECIDIVI IN AMMONIZIONI :
-VISIBELLI ROCCO-GUARISA ANDREA (Scandicci Calcio)
-KOLA MIKELE (Casacastalda)
-AGOSTINI LEONARDO (Deruta)
-BERRADI MOSTAFA (Pierantonio)
-GORINI GIACOMO (Sansepolcro)
-DE CESARE CIRO, SCORTICHINI MARCO,LUCIANI ANDREA (Flaminia Civita Castellana)
-TOMASSONI ALESSANDRO (Voluntas Spoleto)
<><><><><><>
Di certo l´assenza di Davide Goretti è un´assenza importante visto che negli ultimi tempi è stato uno dei giocatori deteminanti in diverse gare, Lanciotto,Sansepolcro e Voluntas Spoleto, ma, alla luce dei fatti, in queste ultime giornate abbiamo notato che chiunque scenda in campo riesce a dare il meglio di se stesso per il bene comune, per cui affrontiamo con tranquillità ma con la dovuta concentrazione e voglia di far bene, voglia che ha fino ad oggi contraddistinto tecnico e giocatori, e la salvezza diretta non sarà una chimera.
Per la cronaca , in barba a tutti i regolamenti, che non consentono anticipi e posticipi nelle ultime quattro gare, quella tra Viterbese e Voluntas Spoleto, salvo ripensamenti dell´ultim´ora è anticipata a Sabato 27 ore 14 con diretta su Rai Sport 1.

Fonte: Sporting Club Trestina