Luca "STELLA" dello Sporting Club Trestina stagione 2013-2014

25-06-2013 01:53 -

Il primo acquisto del Trestina edizione 2013-2014 è LUCA STELLA (nella foto assieme al Presidente Leonardo Bambini). Il ventisettenne difensore centrale del San Sisto, strappato alla concorrenza di altre importanti società, quest´anno candidato al Pallone d´oro Umbro, nella stagione 2013-2014 sarà a disposizione del tecnico Enrico Cerbella.
E´ questa la prima mossa della società bianconera dopo le riconferme dei portieri Ceccagnoli Nicola e Massetti Giacomo, dei centrocampisti Morvidoni Matteo, Ceccagnoli Alessio e Silvio Vinagli e degli attaccanti Roberto Antonelli e Daniel Mancini.
Sicuramente la strada è quella buona ma ancora ci sarà da lavorare molto per rendere la squadra competitiva dopo le defezioni di Francesco Ferri, Riccardo Bocciolini e forse Andrea Iozzia oltre alle partenze per fine prestito di Davide Goretti e Simone Allegria.
Per quanto riguarda Francesco Ferri nel caso in cui non si decidesse ad appendere le scarpe al chiodo, salta probabilmente il suo trasferimento in seconda categoria alla Turris San Leo in quanto farà parte, quasi certamente, del Pitulum allenato da Tommaso Guazzolini.

Fonte: Sporting Club Trestina