Il San Sisto batte ai rigori il Trestina nella finale del Pucciarini

30-06-2013 22:11 -

Il San Sisto allenato da Maurizio Belei batte ai rigori, cinque a tre, il Trestina nella finale della XXXI edizione del Torneo Pucciarini di Ponte Pattoli riservato alla categoria Allievi.
La gara combattuta ed equilibrata era terminata sul risultato di due a due anche dopo i tempi supplementari.
Sicuramente il Trestina potrebbe aver pagato,oltre il previsto, l´assenza in panchina dell´allenatore, assenza che ormai si ripete da tempo, per cui come mi arrabbiai un po´ quando la Juniores scese a Ponte San Giovanni senza il tecnico in panchina, mi arrabbio anche questa volta visto che di allenatori tesserati il Trestina ne ha a bizzeffe.
Con questo non voglio dire che il risultato sarebbe cambiato, ma sicuramente i ragazzi avrebbero messo in campo meno personalismi e più gioco di squadra, giuoco di squadra che è poi l´essenza del calcio.
Pazienza si chiude così con un po´ di amaro in bocca, oggi 30 giugno la stagione 2012-2013, ringraziamo tutti per quanto di buono è stato fatto a tutti i livelli e da domani 1 luglio si riparte per una nuova avventura che speriamo possa darci tantissime soddisfazioni.

Fonte: Sporting Club Trestina