Dopo Luca Stella e Manuel Truccolo arriva anche David Matarazzi e ritorna a Trestina per allenare i portieri Emilio Traversini

02-07-2013 15:49 -

Con l´ultimo arrivo, quello di David Matarazzi >(nella foto con Roberto Ceccagnoli) si può dire completato il reparto difensivo dello Sporting Club Trestina, infatti, proprio oggi l´arcigno difensore del Gualdo ha raggiunto l´accordo con il Trestina e con Stella e Truccolo vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione.
Nel pedigree dell´ex capitano del Gualdo salta subito agli occhi un record invidiabile: 85 partite di fila in campionato senza neanche saltarne una né per squalifica né per infortunio.
Un altro record del neo difensore bianconero è quello che gli è valso il pallone d´oro del calcio umbro nell´anno 2010 per aver disputato le 34 partite del campionato di Eccellenza senza neanche un cartellino giallo.
Un vero e proprio stakanovista del pallone che, probabilmente, non ha bisogno di fare falli per fermare gli avversari.
A questi nuovi acquisti si aggiungono i già riconfermati Ceccagnoli Nicola e Alessio, Massetti Giacomo, Matteo Morvidoni, Antonelli Roberto, Silvio Vinagli e Daniel Mancini, Marco Botteghi e Calderini Diego, oltre al nuovo e buon gruppo di allievi e di qualche altro giovane di ritorno dal prestito.
La società con in prima fila Presidente, Allenatore e Direttore Sportivo è sempre comunque alla ricerca di qualche altro giocatore che possa andare a completare la rosa per la prossima stagione in modo che la squadra, come nelle passate stagioni possa dare a società e tifosi tante ma tante soddisfazioni.
Un´altra notizia importante è quella del ritorno a Trestina in veste di preparatore dei portieri di Emilio Traversini (foto 2) che va a sostituire Simone Tarducci che ha abbandonato il suo ruolo per impegni di lavoro.
L´ex portiere bianconero torna così al Casini non più a difendere la porta bianconera ma ad preparare e allenare oltre ai portieri della prima squadra anche alcuni giovani di belle speranze che, ci auguriamo, saranno il futuro del Trestina.

Fonte: Sporting Club Trestina