Ancora un furto allo stadio Lorenzo Casini

03-08-2013 12:02 -

Ci risiamo. dopo il furto dei telefonini agli allievi regionali, dopo il furto e il danneggiamento del distributore automatico della Liomatic, nella notte tra il 2 e 3 agosto ignoti ladruncoli e se vogliamo anche vandali si sono introdotti,distruggendo due porte, all´interno degli spogliatoi e da li hanno portato via 11 paia di scarpe da calcio, un paio di guanti da portiere, una maglietta del Trestina e un paio di calzoncini.
A questo punto è arrivata l´ora di prendere seri provvedimenti dotando la zona spogliatoi di telecamere nascoste e di allarmi volumetrici all´interno degli spogliatoi, sperando di dissuadere in futuro altri eventuali delinquenti che volessero provare a danneggiare la struttura e a rubare qualcosa.
Per la società questo, dovendo risarcire i ragazzi del furto subito, e sicuramente un buon danno economico che andrà a pesare sul bilancio stagionale.
Il Trestina ha comunque fatto regolare denuncia come nelle altre occasioni e visto che in in un´altra occasione parte del materiale fu ritrovato, speriamo che anche in questo caso le forze dell´ordine riescano a trovare oltre ai colpevoli anche il materiale sottratto.


Fonte: Sporting Club Trestina