Finisce male la prima amichevole del Trestina sconfitto tre a uno dal Group Castello. Prossima amichevole domenica a Lama

08-08-2013 00:37 -

Esordio amaro per il Trestina nella prima amichevole della stagione con il Group Castello.
La gara dopo un primo tempo equilibrato finito uno a uno con rete bianconera realizzata da Daniel Mancini (nella foto) e pareggio dei biancorossi grazie ad un difettoso intervento dell´estremo difensore bianconero Nicola Ceccagnoli.
Nella ripresa poi dopo la solita girandola di sostituzioni i tifernati hanno realizzato ancora due reti, come la prima ancora su palle inattive.
Forse il Trestina è sembrato molto più lento degli avversari nella manovra e a pesare saranno stati probabilmente i diversi carichi di lavoro.
La gara di stasera non preoccupa più di tanto infatti viene alla mente anche la prima amichevole della passata stagione quando il Trestina subì 5/6 reti dal Sansepolcro.
Poi in campionato è stata tutta un´altra musica.
Torniamo a ripetere che se il Trestina fosse quello di stasera ci sarebbe veramente da preoccuparsi ma di certo non è così.
Da domattina riprendono comunque gli allenamenti in vista dell´amichevole di Lama e della gara di Coppa Italia contro la Colligiana, e forse già dalla gara di coppa si potrà vedere quello che il Trestina potrà dire in campionato.
Questa sera il Mister ha schierato nell´arco di tutta la gara i seguenti giocatori:
Ceccagnoli Nicola, Botteghi, Truccolo, Morvidoni, Stella, Matarazzi, Ceppodomo, Antonelli, Mancini, Polito, Vinagli, Massetti, Santini, Barbetta, Cignarini, Salis, Simoni, Malatesta Pierleoni, Lombardi, Mariangeli, Bucci, Conti e Ligi.
Assenti per infortunio Ceccagnoli Alessio,Calderini e Bianchi.

Fonte: Sporting Club Trestina