SI INFRANGE AL 95° IL SOGNO DEL TRESTINA DI BATTERE L´AREZZO

23-11-2013 19:51 -

Proprio quando sembrava fatta l´Arezzo al 95° con Dieme riusciva a raggiungere il Trestina in vantaggio dal 75° con una rete confezionata sulla fascia destra sull´asse Mancini-Cignarini-Stella-Santini e conclusa con un eurogoal dall´attaccante bianconero.
Peccato davvero peccato, comunque la bella prova del Trestina, non è inficiata dal risultato in quanto l´Arezzo meritava sì il pari anche se le uniche due vere e proprie azioni da goal sono state del Trestina che nel primo tempo ha sfiorato la rete con Mancini su ottimo assist di Alessio Ceccagnoli e nel secondo tempo ha realizzato la rete del vantaggio con Santini.
Per il resto la supremazia territoriale degli ospiti, fatta solo di lunghi lanci facile preda dell´attenta difesa bianconera, non ha generato pericoli veri e propri, e nelle pochissime volte che ciò è avvenuto è intervenuto l´attento Nicola Ceccagnoli.
Diciamo anche che giocare lontano da Casini preoccupava un po´ tutti ma ormai il Bernicchi è stato collaudato più volte e nello stadio tifernate il Trestina non ha mai perso tranne che con il Città di Castello.
Concludiamo il breve commento con un più che bravo a tutti i giocatori e al tecnico Paolo Valori (nella foto in sala stampa).
Per quanto concerne poi il filmato sarà messo in rete domani sera, per ora accontentatovi di qualche spezzone che potete vedere in fondo alla news, mentre per le foto dovremo aspettare lunedì in quanto ci verranno inviate da Foto Cirinei di Arezzo che ringrazio a nome di tutti i nostri giocatori e simpatizzanti.
Nel frattempo alcune foto sono state già inserite nella relativa fotogallery.
Per finire diciamo anche che la Juniores Nazionale impegnata a Recanati ha pareggiato quattro a quattro terminando però la gara in nove uomini.

Fonte: Sporting Club Trestina