IL PRESIDENTE BAMBINI E IL DS DEL BASTIA MILIOTO REPLICANO ALLE DICHIARAZIONI DI ESPOSITO

28-04-2015 13:59 -

OGGI NEL GIORNALE DELL´UMBRIA IL PRESIDENTE BAMBINI, MA ANCHE IL DS DEL BASTIA MILIOTO REPLICANO ALLE PAROLE DI ESPOSITO DOPO VILLABIAGIO-TRESTINA.
SICURAMENTE SE ZORAN LUZI AVESSE FATTO LE DICHIARAZIONI CHE HA FATTO IL TECNICO DEL VILLABIAGIO OGGI ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI ZORAN SAREBBE RIMASTO A CASA.
COMUNQUE OGNUNO LA VEDE COME VUOLE ED E´ PER QUESTO CHE QUI DI SEGUITO PUBBLICHIAMO LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE LEONARDO BAMBINI (nella foto assieme al Vice Presidente Valerio Galizi) E DEL D.S. DEL BASTIA AGOSTINO MILIOTO, BASTIA COINVOLTO INDIRETTAMENTE IN QUESTA VICENDA, MA CHE SI E´ SENTITO IN DOVERE DI REPLICARE.
CHIARAMENTE CONCLUDIAMO QUI LA POLEMICA INDIPENDENTEMENTE DA EVENTUALI RISPOSTE DA PARTE DEL TECNICO DEL VILLABIAGIO, CHE, VISTO IL SUO CARATTERE, NON DOVREBBE MANCARE.
"Dispiace leggere e ascoltare certe dichiarazioni in un calcio già malato di suo, al termine di una gara tra due squadre con l´acqua alla gola, che hanno provato a giocarsela per raggiungere l´obiettivo salvezza. La società del Trestina ha grande rispetto per quella del Villabiagio e per il suo presidente Vicaroni. Sia il Trestina che il Villabiagio sono due società che meritano di restare in serie D.
Qui c´è solo una persona che non è di categoria ed è il tecnico Massimo Esposito, uno che offende i suoi giocatori, quelli avversari e i colleghi allenatori. Da presidente dico che, se dovessi scegliere se affidare la panchina a Zoran Luzi o a Esposito, sceglierei mille volte Luzi. Esposito non deve permettersi di dare giudizi sulla realtà di Trestina perché non la conosce né mai la conoscerà. Non sa cosa sia il rispetto né avrà mai rispetto da nessuno continuando a comportarsi così.
Ho ritenuto opportuno replicare, lo ribadisco, per rispetto verso i miei giocatori, i miei dirigenti e l´ambiente di Trestina e per il rispetto che ho verso la società e la squadra del Villabiagio".

.
QUESTA INVECE LA BREVE MA CHIARA DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL BASTIA AGOSTINO MILIOTO:
"Lette le dichiarazioni di Esposito, la societá del Bastia si limita ad augurare al Villabiagio e al suo presidente Vicaroni, persona seria e stimata, di raggiungere la salvezza.
Ogni ulteriore riflessione sarebbe superflua, trattandosi di parole che si commentano da sole".


Fonte: TRESTINA CALCIO