IL TRESTINA TORNA ALLA VITTORIA CON IL MASSA MARTANA 3-1

20-09-2015 19:42 -

Forse la sconfitta di sabato a San Sisto ha giovato alla squadra bianconera che oggi è scesa in campo concentratissima e vogliosa di conquistare i tre punti in palio.
I ragazzi di Guazzolini hanno fatto la gara per tutto il primo tempo sfiorando il goal in più occasioni ma realizzandone solo uno su calcio di rigore con Daniel Mancini, rigore concesso per un evidente quanto inutile fallo di mano di un difensore ospite.
Nella ripresa quando sembrava che il Trestina chiudesse la gara da un minuto all´altro, è arrivato, inaspettato, il pari di Fenici a seguito di una bella azione in profondita´.
Per qualche minuto il Trestina è rimasto sul chi va là, poi è arrivata la rete del capitano Alessio Ceccagnoli su cross di Palazzoli, e pochi minuti dopo è andato ancora in goal Mancini che, con quelle di oggi, porta a tre il suo bottino personale.
Per il bomber bianconero la soddisfazione di essere tornato al goal su calcio di rigore dopo che ne aveva falliti tre consecutivamente.
Più che buona anche la prestazione di Federico Duranti oggi impiegato dal primo minuto, per il resto tutti sopra la sufficienza compresi Salis, Monsignori e Bambini entrati nella ripresa.
Insomma quella di oggi per il Trestina è stata una vittoria meritata e avrebbe potuto essere anche più rotonda, ma va bene così specialmente dopo la figuraccia di San Sisto.
(Nella relativa fotogallery le immagini della gara e qui di seguito il servizio filmato)


Fonte: TRESTINA CALCIO