PONTEVECCHIO-TRESTINA 1-0

10-10-2015 22:02 -

Come nell´anticipo di San Sisto anche in quello di Ponte San Giovanni è arrivata la sconfitta, la seconda in questo campionato ad opera di una squadra non trascendentale che pero è riuscita a mettere in campo tutta la voglia di fare risultato che aveva in corpo e, anche per colpa nostra, c´è pienamente riuscita.
Una partita strana, condizionata da un forte vento di tramontana e da un terreno molto allentato per la pioggia.
Pur tuttavia la squadra di Tommaso Guazzolini ha concesso poco o nulla agli avversari, e, con due reti annullate per dubbi off side ed un palo colpito, non si sarebbe potuto gridare allo scandalo se il Trestina avesse minimo pareggiato.
Ma il calcio è anche questo.
Per cui c´è poco da recriminare se non sull´inopportuna sostituzione di Sivio Vinagli, fino al cambio, sicuramente il migliore in campo assieme a Salis.
Sicuramente una sconfitta che fa male, ma che non è arrivata per la sostituzione di Silvio perché non c´è la riprova, ma, da quel momento in poi, la squadra a centrocampo è sparita, essendo rimasto nel reparto il solo Morvidoni, così i giocatori, gioco forza, si sono affidati solo a lanci lunghi dalle retrovie che non hanno mai sortito l´effetto desiderato, e che poco hanno a che vedere con il calcio.
Chiudiamo la parentesi e pensiamo alle prossime due gare, quando affronteremo il Villabiagio al Casini e la Subasio in trasferta.
Due partite che potranno dire molto sul campionato futuro del Trestina.
QUI DI SEGUITO IL SERVIZIO SULLA GARA


Fonte: Trestina Calcio