DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

22-10-2015 09:52 -

Nessuno squalificato nelle file del Trestina in vista della gara di domenica con la Subasio, che, dopo la gara di Petrignano, si trova con Bevilacqua, Fagotti e Monsignori, squalificati per una giornata.
Queste le altre decisioni del G.S.: squalifica per una giornata: Fenici (Massa Martana), Manni (Narnese), Tiradossi (Petrignano),
A carico di Allenatori: squalifica fino al 30 ottobre Ciucarelli (Castel del Piano).
A carico di società: 1200 euro e un turno a porte chiuse alla Narnese "Perché, per tutta la durata della gara, i sostenitori di detta Società rivolgevano insulti razzisti nei confronti del direttore di gara, accompagnati da minacce. Al 40´ del secondo tempo, altresì, conseguentemente all´espulsione di un proprio calciatore i citati tifosi si sono avvicinati minacciosamente alla rete di recinzione ed hanno colpito più volte con sputi un assistente dell´arbitro, coprendolo di insulti e colpendolo, altresì, con una grossa pietra al gomito destro, provocandogli una ferita. Nel frangente, altresì, lanciavano una pietra di medie dimensioni all´indirizzo dell´arbitro non colpendolo per cause indipendenti dalla loro volontà. La gara veniva sospesa per circa cinque minuti perché i tifosi, con il lancio di pietre, bottiglie di plastica e sputi, rendevano impossibile la prosecuzione della stessa. Soltanto grazie all´intervento pacificatore del capitano della Narnese gli animi si calmavano e la partita poteva riprendere. Recidiva specifica".
(nella foto i 2008 e 2009 del San Biagio Promano Trestina che hanno accompagnato i giocatori delle due squadre in campo prima di Trestina Villabiagio)


Fonte: Trestina Calcio