NULLA DI FATTO TRA TRESTINA E SUBASIO (0-0)

21-02-2016 17:56 -

Finisce in parità il big match della giornata tra Trestina e Subasio.
Uno zero a zero sostanzialmente giusto anche se nel secondo tempo la Subasio ha avuto la supremazia a centrocampo ma solo in un paio di occasioni ha impensierito il portiere Nicola Ceccagnoli sempre vigile e attento tra i pali e nelle uscite.
Anche il Trestina dopo un ottimo primo tempo ha avuto la sua ghiotta occasione con Duranti, ma il suo colpo di testa è finito fuori di pochissimo.
Poi c´è stato anche un fallo molto sospetto sempre su Duranti all´interno dell´area di rigore degli ospiti che l´arbitro ha ignorato.
Comunque tutto quello che è bene finisce bene e i ragazzi del presidente Bambini oggi con il pareggio non conquistano un punto ma due visto che i bianconeri hanno vinto in trasferta con la Subasio per cui arrivando a pari merito il Trestina vincerebbe comunque il campionato.
La nota più positiva è stata il ritorno allo stadio della tifoseria organizzata (nella foto) che ha sostenuto la squadra per tutto l´arco del 90 minuti.
Qui di seguito un breve video della giornata e nella relativa fotogallery le immagini della gara E ANCORA SOTTO IL SERVIZIO DI UTV PUBBLICATO DA ECCELLENZACALCIO.IT SULLA PARTITA

Fonte: Trestina Calcio