RIFLESSIONI A MENTE FREDDA SULL´ANDAMENTO DEL CAMPIONATO

25-04-2016 13:25 -

Oggi, dopo i festeggiamenti durati una notte intera, riflettiamo a mente fredda sull´andamento di questo campionato visto che qualcuno, pochissimi, hanno provato a delegittimare la vittoria bianconera.
Intanto questi sono i numeri: miglior attacco, miglior difesa, miglior differenza reti, minor numero di sconfitte, nessuna gara persa tra le mura amiche e, dulcis in fundo la squadra di Tommaso Guazzolini è rimasta al primo posto per ben ben 23 giornate vale a dire dall´ottava di andata in poi, e proprio per terminare parlano anche i quattro punti strappati alle dirette concorrenti negli scontri diretti...può bastare?
Credo proprio che non ci sia vittoria più meritata, ma giustifichiamo gli sconfitti anzi la sconfitta, lagnarsi ci può anche stare visto che il lagno è libero.
Ringraziamo inoltre tutti coloro, e sono stati tantissimi che si sono complimentati con il Presidente, la società, l´allenatore e i giocatori tutti, e a tal proposito il plauso più grande va alla società Trestina che, seppur retrocessa, è riuscita a mantenere intatta la voglia di ripartire e di giocarsi tutte le proprie carte per cercare di risalire in serie D.
Non credo che sia successo tante volte che una squadra retrocessa l´anno seguente vinca il campionato. Molte volte ad una retrocessione ne segue un´altra.
Concludo con un ringraziamento a nome di tutto l´entourage bianconero a tutti i tifosi e simpatizzanti anche ieri presenti in massa allo stadio di Santa Maria degli Angeli per sostenere la squadra.
Grazie di cuore !
(nella foto la Tribuna riservata al Trestina)
Vi ricordiamo inoltre che nella precedente news potete vedere il sevizio sulla gara e ben tre video sui festeggiamenti e qui di seguito un video dedicato alla tifoseria e alla squadra.


Fonte: TRESTINA CALCIO