IL PENSIERO DEL GIORNO DOPO

05-09-2016 12:41 -

A mente fredda e dopo averci dormito (poco), analizziamo ancora la brutta, bruttissima prestazione di ieri a Rieti.
Una sconfitta, quella di ieri, mal digerita da tutti, a partire dai giocatori, per continuare con i dirigenti e tifosi e, soprattutto, dal tecnico Riccardo Zampagna che, per scelta personale ha deciso di far allenare la squadra a partire da oggi e non da martedì.
Si potrebbe pensare a una specie di punizione, ma non è così perché è certo che quando subisci una sconfitta di tali proporzioni ti viene la voglia di giocare un´altra partita immediatamente per dimostrare che la squadra ha si sbagliato, ma che non è quella che è scesa in campo ieri a Rieti.
La giornata di riposo potrebbe, il condizionale è d´obbligo, essere concessa domani invece di oggi.
Io comunque torno a ribadire che in estate la squadra è stata costruita, visti gli acquisti, per giocare un 4-3-3 che però ieri abbiamo rispolverato solo quando ormai era troppo tardi e che comunque troppi errano i giocatori fuori ruolo.
Se poi a ciò aggiungiamo errori personali e di gruppo la frittata è fatta ed è anche giusto subire un simile passivo.
Per cui ragazzi rimbocchiamoci le maniche è prepariamo bene la partita interna di domenica con l´Ostia Mare Lido, cercando di fare quello che non siamo riusciti a fare ieri, e sono certo che ci riusciremo perché le qualità dei nostri giocatori sono innegabili e fino ad ora non c´era stato nulla da dire né sulle prestazioni dei singoli che di quelle del gruppo.
RICARICHIAMOCI SUBITO E FORZA TRESTINA.
Ricordo che sono stati pubblicati, negli appositi links Tabellini e stampa sulla gara di Rieti e nella news precedente è pubblicato il servizio e le interviste sulla partite pubblicate su Eccellenzacalcio.it E QUI DI SEGUITO L´INTERVISTA DI NICOLA AGOSTINI A RICCARDO ZAMPAGNA


Fonte: TRESTINA CALCIO