ANCORA UNA SCONFITTA PER IL TRESTINA-IL VIDEO

11-09-2016 18:19 -

TUTTI SI ASPETTAVANO UNA REAZIONE DOPO LA SONORA SCONFITTA DI RIETI E, A DIRE IL VERO, LA REAZIONE C´E´ STATA SOPRATTUTTO NEL PRIMO TEMPO QUANDO LA SQUADRA HA GIOCATO UN BUON CALCIO, HA FALLITO 2/3 OCCASIONI DA RETE ED HA ANCHE COLPITO UNA TRAVERSA CON NONNI (nella foto).
Poi, la rete di Vano al 43° ha un po´ tagliato le gambe ai ragazzi di mister Zampagna che però hanno cercato il pari fino al 30° del secondo tempo quando Piroli su calcio piazzato, non irresistibile, ha raddoppiato.
La terza rete di Magrassi al 35° su calcio di rigore per un ingenuo fallo di Spano, fallo che tra l´altro è costato al portiere bianconero l´espulsione, ha solo affondato il coltello nella ferita.
Se vogliamo possiamo anche affermare che ci è poco piaciuta la direzione del Signor Michele Cinque di Pistoia sicuramente insufficiente comne insufficienti sono sembrati gli assistenti.
Diciamo che ancora nella casella delle reti segnate c´è un bello "0" ma nulla ancora è compromesso visto che ci sono ben cinque squadre a zero punti come noi, tutte le umbre più il Lanusei più Muravera, Torres e Monterosi a un punto, e altre tre squadre a tre punti.
La squadra il primo tempo ci è piaciuta molto, ma comunque è ora di fare sul serio e partire per la trasferta in Sardegna, a Lanusei, con l´intenzione e la voglia di fare risultato.
Forza ragazzi che ancora nulla è perduto!
QUI DI SEGUITO IL SERVIZIO PUBBLICATO DA ECCELLENZA CALCIO.IT

Fonte: TRESTINA CALCIO