IL TRESTINA LIQUIDA 2-0 ANCHE IL SAN TEODORO

03-12-2016 20:21 -

Sembra proprio che il Trestina abbia un debole per le squadre sarde, diciassette punti su ventuno in palio, in pratica cinque vittorie e due pareggi contraddistinguono questo campionato del Trestina con le squadre isolane.

Scherzi a parte anche oggi è stata dura, dopo un primo tempo equilibrato ma nel corso del quale la squadra di Zampagna ha un po´ sofferto la squadra ospite, nel secondo tempo dopo l´eurogoal di Lorenzo Liurni al 2° minuto la squadra ha preso fiducia e in più di un´occasione ha sfiorato il raddoppio.

Gli ospiti si sono fatti vivi in modo importante una sola volta dalle parti di Vada che però ha risposto da par suo.

Poi, diciamo anche finalmente, la prima rete di Capitan Ceccagnoli che ha di fatto chiuso la gara.

Di positivo anche la prestazione del nuovo arrivato Manuel Saleppico entrato nel secondo tempo al posto di Silvio Vinagli.

Aggiungiamo così altri tre punti importanti alla già buona classifica che ci consentono di guardare con fiducia al futuro.

Per il futuro imminente ci aspetta la gara di giovedì al Casini contro il Foligno alle ore 14,30 se non ci saranno novità in casa biancazzurra.

Negli altri anticipi il Lanusei ha battuto il Flaminia per 5 a 2 e l´Arzachena ha sconfitto il Vivi Altotevere per 5 a 0.

Per la cronaca vince anche la Juniores Nazionale per una rete a zero a Foligno, a segno Arcaleni.

Nella foto 1 un intervento di Matteo Vada, foto 2 Capitan Alessio Ceccagnoli e foto 3 Lorenzo Liurni, gli ultimi due autori dei goals bianconeri.



Fonte: Trestina Calcio