PARI (1-1) TRA IL TRESTINA E LA CAPOLISTA RIETI

08-01-2017 17:25 -

Il Trestina vendica parzialmente la batosta dell´andata e pareggia 1-1 con la capolista Rieti in una gara nella quale possiamo affermarlo senza ombra di dubbio, la squadra di Mister Zampagna ha ampiamente meritato il pari.
Nel primo tempo la squadra ospite, capolista del girone G, ha sicuramente avuto una leggera supremazia territoriale ed è passata in vantaggio al 29° con Di Bari, in sospetto off side e in seguito ad un calcio piazzato, gentilmente concesso dal direttore di gara, nell´unico tiro pericoloso verso la porta difesa da Vadi.
Nella ripresa però i bianconeri hanno avuto una grande reazione, esponendosi a qualche raro contropiede della capolista, ma, dopo un rigore reclamato per un fallo su Ridolfi, ai più apparso evidente, sono riusciti ad agguantare il pari al 34° con MATTEO MORVIDONI (nella foto).
Con questo punto, dopo la sconfitta con il Monterosi, la squadra del Presidente Bambini torna a muovere la classifica in vista della prossima difficile trasferta di Ostia Mare.
Buono l´esordio del nuovo arrivato Maggioli Clemente Gianluca e buona la prestazione di tutta la squadra con una menzione particolare per Leonardo Nonni autore di una prestazione impeccabile.
Nell´apposita fotogallery alcune immagini della gara e qui di seguito il servizio filmato sulla gara.


Fonte: Trestina Calcio