PRIMI TRE PUNTI PER IL TRESTINA TARGATO BRACHI

10-09-2017 22:14 -

Prima vittoria e primi tre punti per il Trestina, tre punti conquistati nella trasferta di Sasso Marconi.
Dopo l´immeritata sconfitta interna rimediata con il Forlì il Trestina riesce guadagnarsi tre punti importantissimi grazie alle reti di LACHEHEB e RIDOLFI su calcio di rigore.
L´undici bianconero soprattutto nel primo tempo oltre alla rete avrebbe potuto senza dubbio raddoppiare, poi dopo il pari di Benatti al 47° del primo tempo è calato un po´ lasciando spazio ai locali che però si sono resi pericolosi solo in un paio di occasioni poi, nel recupero, SALIS, ottimamente servito da CHIAVAZZO ha costretto il suo marcatore ad un evidente fallo in area e il direttore di gara non ha potuto far altro che decretare il calcio di rigore e RIDOLFI, dagli undici metri, non ha lasciato scampo a MONARI estremo difensore gialloblù.
Non c´è comunque il tempo di godersi questi tre importantissimi punti che già alle porte c´è un´altra gara di fondamentale importanza.
Mercoledì infatti, nel turno infrasettimanale, scenderà in campo al Casini la Sangiovannese che è reduce dalla vittoria interna con l´Imolese.
Appuntamento quindi per tutti a mercoledì alle ore 15.
(nella foto la conclusione di Gallozzi che, a portiere battuto si stampa sulla traversa)




Fonte: Trestina Calcio