Torniamo dopo due giorni ad analizzare e commentare la secca sconfitta di Villabiagio.
E´ stata a nostro parere una gara dai due volti: un primo tempo di netta supremazia dei locali e un secondo tempo, nonostante le tre reti molto più equilibrato, equilibrio spezzato dalle due reti in due minuti dei locali proprio nel momento migliore del Trestina, che prima dei due goals del 22° e 24° stava crescendo e cominciava ad impensierire gli avversari.
Sicuramente l´equilibrio è stato spezzato da due grossolani errori della retroguardia bianconera, due reti in così poco tempo hanno tagliato le gambe e soprattutto il morale ai ragazzi di Mr. Brachi che non hanno avuto la forza di reagire stante anche le due importantissime assenze nel reparto offensivo.
Di certo possiamo affermare che i locali hanno di certo meritato la vittoria per quanto hanno espresso in campo nonostante anche la squadra di Mr. Cocciari avesse diverse assenze per infortuni e squalifiche.
Per il Trestina oltre la sconfitta pesa anche l´espulsione di Leonardo Nonni per doppia ammonizione, Nonni che gioco forza dovrà sicuramente saltare la prossima gara interna contro la Vigor Carpaneto.
(nella foto il fallo che è costato a Leonardo Nonni il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Nella relativa fotogallery alcune immagini della gara per le quali ringraziamo Moreno Cosimetti autore degli scatti che ogni settimana ci mette a disposizione)