LA PAROLA A MARCO BRACHI DOPO SAMMAURESE TRESTINA

02-10-2017 10:14 -

Un fiume in piena il tecnico Marco Bracchi che punta il dito sul direttore di gara decisivo nell´episodio dell´espulsione che di fatto ha segnato la partita.
È stata una gara decisa dall´arbitro e dall´assistente che hanno preso una decisione assurda. Cosa è avvenuto? Bonandi mentre camminava si è scontrato in maniera fortuita con Nonni il segnalinee ha richiamato l´arbitro che ha tirato fuori il cartellino rosso lasciandoci in 10.
Non pago di tutto ciò, l´arbitro nell´ultimo quarto d´ora ce ne ha fatte di tutti i colori, fischiando decisioni assurde contro di noi e inventando punizioni. Alla fine gli ho chiesto in maniera gentile spiegazioni ma non ha voluto rispondermi.
Partita di fatto è tutta qua. Il tecnico elogia i suoi ragazzi per la condotta di gara. Abbiamo sofferto la Sammaurese nei primi 10 minuti, poi abbiamo avuto la partita in mano e creato le nostre occasioni con Ridolfi e con due punizioni velenose.
Nel secondo tempo la Sammaurese ha avuto giusto un´occasione cosa Pucci. Il resto poi l´ha deciso l´arbitro. È la terza partita che veniamo danneggiati che terminiamo in inferiorità numerica. Così non si può andare avanti.
Nella foto la sceneggiata di Bonandi e la disperazione di Nonni, Marconi e Morvidoni.
Nella relativa fotogallery le immagini di Sammaurese Trestina grazie agli scatti di Moreno Cosimetti



Fonte: Corriere dell´Umbria