SCONFITTA ANCHE OGGI A LENTIGIONE

14-10-2017 18:34 -

Sconfitta anche oggi per i bianconeri in trasferta a Lentigione, un tre a zero che la dice lunga sull´andamento della gara odierna.
E, se vogliamo, il risultato sta un po´ stretto ai locali visto che hanno fallito anche un calcio di rigore, mentre il Trestina si è visto in rarissime occasioni vicino alla porta dei locali.
E non possono bastare le assenze di Nonni e Gallozi oltre all´indisponibilità di Lacheheb e Merlini a giustificare questo deludente risultato.
L´unica cosa che non è mancata è stata la solita espulsione: questa volta è toccato a Maggioli a lasciare anzitempo il terreno di gioco, e anche a queste mancanze dobbiamo dire basta.
Così proprio non va. A questo punto la società dovrà cominciare, se l´andazzo è questo, a trarre le dovute considerazioni per cercare, finchè siamo in tempo, a rimediare a questa spiacevole situazione, che di fatto porterebbe (7 punti in 8 gare) diretti alla retrocessione.
Speriamo che non sia così e che nella gara di mercoledì alle ore 15 al Casini contro il Mezzolara possiamo ricrederci e tornare a fare risultato pieno in attesa che tutti tornino a disposizione.


Fonte: Trestina Calcio