ANCORA UNA SCONFITTA A SAN GIOVANNI VALDARNO

17-01-2018 18:27 -

Come fu all´andata anche nella gara di ritorno la Sangiovannese raccoglie molto più di quanto ha seminato, infatti di tutte le sconfitte del Trestina in questa stagione, quella di oggi è proprio quella che proprio non ci sta.
I locali dopo la rete nel secondo minuto maturata dopo un palo, sono letteralmente spariti e non hanno più creato preoccupazioni alla retroguardia bianconera.
Il Trestina d´altra parte si è stabilito nella meta campo dei locali e tra l´altro ha colpito due legni, uno su calcio piazzato nel primo tempo ed uno nella ripresa.
Sicuramente oggi più che in passato si è manifestata la difficoltà dei ragazzi di Fiorucci di andare in goal, basta pensare che per parlare dell´ultima rete realizzata dobbiamo risalire al dieci dicembre 2017 quindi a cinque gare fa quando il Trestina andò in goal con il Mezzolara nonostante la sconfitta.
Tornando comunque alla gara di oggi ribadiamo che la sconfitta proprio non ci sta anche perchè per quanto espresso in campo ,il pari sarebbe stato stretto ai bianconeri, figuriamoci la sconfitta.
Ora, comunque sia, dobbiamo riordinare le righe e preparare al meglio la gara di domenica quando scenderà al casini il Villabiagio terza forza del campionato.
(Nell´area video il servizio sulla gara e nella fotogallery le immagini by Cosimetti)


Fonte: Trestina Calcio