TRESTINA KO A COLLE VAL D´ELSA

11-02-2018 18:22 -

Se domenica siamo partiti dalla fine oggi dobbiamo partire dall´inizio.
Quello sceso in campo oggi a Colle Val D´Elsa per affrontare la ex cenerentola del campionato Colligiana, che tra l´altro schierava ben sei fuori quota, è stato forse il peggior Trestina visto quest´anno.
Una squadra scesa in campo con poche idee e quelle poche sconclusionate, ma nonostante qualche svarione, nel primo tempo la squadra è riuscita ad impensierire gli avversari colpendo un palo e sfiorando il goal nel finale.
Purtroppo però tempi sono due e al rientro in campo dopo la rete dei locali, eurogoal ad opera di Cristiano al 6°, l´undici bianconero non ha avuto una minima reazione, anzi ha subito il secondo goal al 20° ad opera di Falorni.
Speriamo solo che quella di oggi sia stata solo una giornata storta per quasi tutti i giocatori bianconeri, perchè gli avversari che andremo ad affrontare nelle prossime gare saranno di ben altro spessore a partire dalla gara di sabato quando alle 14,30 scenderà al Bernicchi di Città di Castello il Lentigione, sesta forza del campionato.
Tra l´altro con i risultati di oggi sembra non sia cambiato nulla, ma non è così in quanto c´è il rischio di vedere allontanarsi altre squadre che avrebbero potuto lottare almeno per i play out e che magari, speriamo non sa così, riusciranno a lasciarsi alle spalle sette squadre per cui la salvezza diretta rimarrebbe ad appannaggio di una sola società.
NELL´AREA VIDEO e nella pagina Facebook del Trestina il servizio sulla gara e l´intervista a Fiorucci-Nella fotogallery le immagini della gara by Moreno Cosiumetti
(nella foto Mancinelli uno dei pochi che si è espresso su livelli accettabili)



Fonte: Trestina Calcio