PARI DEL TRESTINA NELL´ANTICIPO CON IL LENTIGIONE (0-0)

17-02-2018 17:39 -

Finisce a reti inviolate l´anticipoi disputato al Berniucchi di Città di Castello tra Trestina e Lentigione.
Una gara discreta che ha visto le due compagini pensare soprattutto a non perdere tanto è vero che i due portieri non sono stati impegnati quasi mai. Una sola volto il portiere ospite è dovuto superarsi per mandare in angolo un tiro di Villanova.
Per il resto per entrambi ordinaria amministrazione.
In questa difficile partita però abbiamo ritrovato il Trestina che vogliamo sempre, una squadra combattiva, che lotta su tutti i palloni fino al 90°.
Magari avessimo giocato una gara di questa intensità a Colle Val D´Elsa? Se così fosse stato non saremmo qui a lamentarci per la sconfitta con la Colligiana.
Purtroppo però non tutte le gare sono uguali per cui accettiamo di buon grado questo punto conquistato contro una della squadre costruite per vincere.
Concludendo non ci è molto piaciuta la direzione di gara spesso fatta di decisioni completamente diverse a seconda della squadra, e poi speriamo di rivedere nel servizio il fallo subito da Marconi nei primi minuti ben dentro l´area ma che l´arbitro ha ignorato.
Non ne siamo certi ma se fosse stato fallo era rigore sacrosanto.
Poi nei primi minuti del secondo tempo non ha punito come avrebbe dovuto, cioè con l´espulsione, un bruttissimo fallo del numero due Traore Mohamed Lamine.
Per cui arbitraggio insufficiente.
Ora chiusa questa parentesi di riparte mercoledì con la trasferta di Mezzolara mentre questa sera si terrà la tradizionale Serata di Gala al Ristorante il Borghetto di Sansepolcro, ma di questa serata avremo modo di riparlarne nei prossimi giorni


Fonte: trestina calcio