PARI DEL TRESTINA CON IL MEZZOLARA (0-0)

21-02-2018 22:15 -

Buon punto del Trestina nella trasferta di Mezzolara. Un punto che però potrebbe costare caro ai ragazzi di Fiorucci nelle prossime gare in quanto Marconi e Vinagli espulsi per due grosse ingenuità saranno assenti nelle prossime gare.
Quella di oggi è stata una partita ben giocata dai bianconeri che hanno fallito diverse occasioni da rete.
Comunque c´è anche da dire che il Mezzolara nelle uniche due occasioni che è riuscito a creare ha impegnato seriamente Garbinesi prima e Cosimetti poi.
Nella classifica si va delineando quello che tutti ritenevano la situazione più brutta cioè il fatto che alcune squadre si stanno allontanando dalla zona pericolosa lasciando solo sette squadre, in fondo e per una solamente sarà salvezza diretta.
Ora poi non c´è neanche il tempo di rifiatare che al Casini scenderà in campo una delle corazzate del girone cioè l´Imolese attualmente al secondo posto della classifica a nove punti dalla capolista Rimini.
(nell´area video facciamo un passo indietro e rivediamo il calcio di rigore negato sabato al Trestina nella gara con il Lentigione.La massima punizione è stata completamente ignorata anche da tutti i mass media)



Fonte: Trestina Calcio