ANCORA UNO 0-0 DEL TRESTINA CON IL TUTTOCUOIO

10-03-2018 19:09 -

Sempre più difficile la possibilità del Trestina di andare in goal. Anche oggi, pur conquistando un bel punto a Ponte a Egoli con il Tuttocuoio, il Trestina ha mostrato, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno,l´ormai cronica difficoltà di andare a rete.
Basti pensare che nelle ultime 12 gare, se escludiamo quella di Carpaneto (3-4), i bianconeri hanno realizzato solo due reti, una su rigore con la Sammaurese ed una su punizione contro l´Imolese.
Comunque è sempre importante muovere la classifica per chi deve salvarsi, ma con i soli pareggi conquistare la salvezza diretta è una vera e propria utopia.
Nella gara di oggi poteva anche andare meglio visto che è stato il palo a negare il goal sul calcio piazzato dai venti metri aVillanova, ma nella respinta forse si poteva e si doveva fare meglio, come si poteva fare meglio sul cross dal fondo sempre di Villanova non intercettato da nessuno degli avanti bianconeri.
Pazienza, perchè è comunque un buon punto contro una concorrente diretta, ora però ci attendono due gare tra le mura amiche di fondamentale importanza contro Romagna Centro e Vivialtotevere Sansepolcro, partite che dovrebbero darci la giusta dimensione di quel Trestina che andrà ad affrontare questo difficile finale di campionato.
(nella foto Marco Gallozzi, oggi uno dei più positivi)
Nell´area video il servizio sulla gara e nella relativa fotogallery immagini by Moreno Cosimetti)



Fonte: Trestina Calcio