Punto d´oro quello conquistato oggi dal Trestina contro la capolista Rimini.
Un risultato a parere di tutti giusto per quanto espresso dalle due squadre in campo.
Il Rimini partre forte con la chiara intebnzione di conquistare i tre punti, ma è il Trestina ad avere l´occasione più grossa con Marco Villanova che spedisce sopra la traversa da buona posizione.
Successivamente al 34° è traini a portare in vantaggio gli ospiti con un colpo di testa che finisce all´angolino.
Nel recupero al 46° Villannova si trasforma in assistman e serve in profondità Tempesta che riesce a battere imparabilmente l´estremo difensore ospiteScotti.
Prima del riposo il Rimini rimane in 10 per l´espulsione del n.6 Valeriani cosicchè gli ospiti devono giocare in inferiorità numerica tutta la ripresa.
Una ripresa con meno occasioni da entrambe le parti se escludiamo quella capitata a Bellante e quella a Traini, in entrambi i casi i portieri si sono superati respingendo le conclusioni a rete.
Resta comunque il fatto che i bianconeri di Mister Fiorucci, in campo, hanno dato tutto conquistando così un meritato pari.
La gara si è svolta davanti ad una bella cornice di pubblico che ha incitato, gli ospiti in particolare, le squadre per tutto l´arco dei novanta minuti.
(Nella foto si festeggia il goal di Tempesta)
Nella relativa fotogallery le prime immagini della gara e nell´area video il servizio di IcaroTv sulla gara ed ora anche le immagini by Moreno Cosimetti